Formlabs Fuse 1+ 30W è l’evoluzione della precedente Fuse 1, che già aveva rivoluzionato il mercato delle stampanti 3D SLS. Ora La Fuse 1+ 30W cambia ancora una volta i giochi con molte migliorie. Grazie a un nuovo laser più potente da 30W e alla possibilità di lavorare con il gas inerte azoto, la stampante Fuse 1+ 30W permette di stampare nylon rinforzato al carbonio. Il riuso della polvere è inoltre migliorato, permettendoti di risparmiare molto materiale.
Per una rapida produzione in-house questa è la stampante 3D professionale che fa per te. Disegnata per avere il massimo output con il minimo spreco di polvere. Una stampante 3D SLS compatta per una qualità paragonabile a quella industriale. Grazie al laser potenziato a 30W puoi stampare in pochi giorni piccoli e medi lotti di modelli.
Grazie all’aumentata velocità questa stampante 3D ti garantisce un veloce ROI (return on investiment). E’ perfetta per creare prodotti finiti anche in serie, modificabili all’occorrenza. Idem per i prototipi. Generi inoltre parti ad alta performance su richiesta, per applicazioni speciali e impegnative.
Questa speciale stampante 3D SLS può infatti lavorare con un flusso di azoto, gas inerte che le garantisce molti vantaggi. In primis, limita di molto l’ossidazione su polveri di nylon. Questo consente un’alta riciclabilità delle stesse. Permette inoltre l’uso di polveri nuove, come appunto il Nylon 11 CF. E molti materiali sono attualmente in fase di sviluppo, sbloccati dalla fornitura di gas.
Con la Fuse 1+ 30w e il suo funzionamento in ambiente inerte con gas azoto potrai stampare molti più materiali. Il primo presentato è il Nylon 11 CF (Carbon Filled). Un materiale rinforzato al carbonio che ti garantisce la produzione modelli ad alta performance, capaci di mantenere assetto e dimensioni anche in condizioni estreme.
Con la Fuse 1+ 30w stampi parti in Nylon 11 CF resistenti ad alte temperature, sforzi meccanici, impatti ed urti. I modelli sono rigidi ma al contempo molto leggeri. Puoi sostituire così ricambi in metallo con nuove repliche in Nylon 11 CF. Ottieni facilmente:
• Parti stabili dimensionalmente soggetti a carichi
• Modelli ad alto impatto resistenti a vibrazione
• Componenti aerodinamici
• Parti capaci di sopportare alte temperature
Questa macchina combinata alla possibilità di stampare polveri caricate al carbonio ti permette di creare parti e dispositivi per settori dove l’efficienza è altamente richiesta. Tra questi annoveriamo:
• aerospaziale
• automotive
• manifattura
• difesa
• esercito
• design di prodotto
• ingegneria
Vuoi scoprire meglio i vantaggi di questa stampante 3D SLS desktop ad alte prestazioni? Vuoi stampare in 3D polveri di nylon rinforzate alla fibra di carbonio per attrezzature sportive, pezzi di ricambio per moto e auto, dispositivi destinati al settore aerospaziale?
Compila il seguente form, sarai ricontattato da un nostro consulente: