Grazie a un nuovo laser più potente da 30W e alla possibilità di lavorare con il gas inerte azoto, la stampante Fuse 1+ 30W permette di ottenere in modo uniforme parti di qualità superiore. Il riuso della polvere è inoltre migliorato, permettendoti di risparmiare molto materiale. In una sola giornata di lavoro ottieni modelli finiti con materiali ad alte prestazioni come la Nylon 11 CF Powder, il primo materiale rinforzato in fibra di carbonio lanciato da Formlabs.
Grazie ad un workflow studiato e sviluppato per le esigenze delle aziende, puoi stampare in 3D parti per uso finale adatte alla produzione. I nostri materiali, hardware e software vengono sviluppati e convalidati congiuntamente in modo da garantire prestazioni elevate e ottimizzare il costo per parte. Sono quindi già disponibili: Nylon 11, Nylon 12, Nylon 12 GF (caricato a vetro) e Nylon 11 CF (caricato con fibra di carbonio). I materiali sono in continuo sviluppo e cercando sempre di soddisfare le esigenze più estreme.
La stampante 3d Fuse 1+ è un sistema ingegneristico studiato appositamente per le aziende che hanno la necessità di produrre internamente. Grazie alla stampante 3d Fuse 1+, al sistema di riciclo della polvere Fuse Sift ed al software Preform, puoi organizzare la produzione in serie ed ottimizzare tempi e costi. La tecnologia SLS di Fuse 1+ è quindi una valida alternativa alla produzione tradizionale di stampa ad iniezione.
Quando sostituire la stampa ad iniezione con la stampa 3d?