Inviaci una nuvola di punti acquisita da te. Oppure incaricaci di scansionare in 3D un oggetto fisico. In breve tempo avrai un preventivo del progetto di ingegneria inversa. In altre parole la tua quotazione per un passaggio dagli atomi a superfici matematiche e solidi 3D.
Qui raggiungiamo l’obiettivo. Per prima dobbiamo avere l’oggetto o modello fisico catturato da uno scanner 3d. Cioè la nostra point cloud data. Secondariamente, arriviamo alle superfici matematiche. Infine hai il modello 3D CAD pronto per la manifattura digitale.
Ed ecco il tuo modello 3D! Perfetto per uno studio di metrologia! Inoltre, può diventare un dispositivo meccanico dal funzionamento ottimale. Le sue parti geometriche possono interagire in sistemi controllabili. Insomma, avrai tra le mani un vero gioiello della tecnica CAD!
3DiTALY è la tua stazione di interscambio file nel formato che ti serve!
Abbiamo pronte per te decine di applicazioni. Dagli oggetti mesh arriviamo a matematiche quotabili e misurabili in ogni linea angolo raggio o curva. Fino alla prototipazione e produzione.
Operi in settori come design, ingegneria, automotive, meccanica? Necessiti di modelli 3D misurabili, quotabili e da mandare in produzione per il mercato? Ti servono componenti perfette e funzionali? Se parti da oggetti fisici che vuoi replicare per questi scopi, il Reverse Engineering è ciò che ti serve. Compila il form sottostante, un nostro consulente ti ricontatterà al più presto: