MePA: Acquisti in Rete PA

Siamo presenti su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione)

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Siamo presenti su Acquisti in Rete PA (Pubblica Amministrazione), attraverso il portale MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione). 3DiTALY è iscritta e abilitata all’albo fornitori. Grazie al MePA di Acquisti in Rete PA le pubbliche amministrazioni possono acquistare stampanti 3D e altri macchinari per la fabbricazione digitale. Il Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA) è infatti uno strumento di commercio elettronico, di tipo Business to Government (B2G), a disposizione delle amministrazioni pubbliche italiane per effettuare acquisti di beni e servizi di importo inferiore alla soglia comunitaria.

Procedure di acquisto semplificate per le amministrazioni

Riduzione dei tempi e dei costi

Strumento telematico permette di tracciare l’intero processo d’acquisto

Aggiornamento alle nuove tecnologie per le PA

CLIENTI
Sul MePA il ‘punto ordinante’ della pubblica amministrazione riempie un carrello della spesa e poi emette un ordinativo all’impresa offerente, firmato digitalmente. 3DiTALY è un’impresa abilitata a vendere su Acquisti in Rete PA (MePA, Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e quindi può vendere alle pubbliche amministrazioni strumenti tecnologici di manifattura digitale.

RICHIEDI INFORMAZIONI

CONTATTACI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO

Fai parte di una Pubblica Amministrazione e vuoi aggiornarla alle nuove tecnologie della manifattura digitale come stampanti 3D, laser cutter, scanner 3D, frese CNC? Compila il seguente form, sarai ricontattato da un nostro consulente:

 

    Tipologia di contatto:
    Nome *
    Cognome *
    Azienda o ente *
    Numero dipendenti *
    Settore *
    Ruolo *
    Città *
    CAP *
    Provincia *
    Telefono *
    Email *
    Messaggio

    Per maggiori informazioni leggi l' informativa privacy completa.


     
    Aspramente Studio s.r.l.s. - P.IVA: 12276371007