STAMPA 3D NELLE AZIENDE. RIPARTE IL FABRICATION TOUR FUSE 1 

Se ti stavi chiedendo quale utilità abbia l’introduzione di una stampante 3D nelle aziende, abbiamo l’evento che fa per te. Al 3DiTALY Fabrication Tour Fuse 1 troverai le risposte che cerchi. Come introdurre la stampa 3D nelle aziende? Quali step devo affrontare e in quanto tempo posso ammortizzare l’investimento? Che ROI posso aspettarmi da un’operazione del genere? I nostri esperti sono pronti a rispondere alle tue domande. 

I vantaggi della manifattura additiva per la produzione aziendale. 

Se ti sei mai chiesto come introdurre una stampante 3D nella tua azienda, sei capitato nel posto giusto. Il periodo è ormai maturo per introdurre le stampanti 3D nella tua azienda. I vantaggi di una stampante 3D in un’azienda sono molti. Stop all’outsourcing, via alla produzione in-house per cominciare. Poi non solo prototipi, ma anche prodotti finiti, anche in piccole serie. Facilmente modificabili in corso d’opera a livello di design e ingegnerizzazione.   

Non una stampante 3D qualsiasi. Ma la porta per il mondo del sinterizzato.

Cambia approccio. E soprattutto inserisci nuove macchine che facciano la differenza. Stiamo parlando dunque di introdurre una stampante 3D in un’azienda. Ma non una stampante 3D qualunque. Parliamo della stampante 3D Formlabs Fuse 1. Una stampante 3D a sinterizzazione SLS testata e ottimizzata per un’esperienza utente ottimale. Semplicità d’uso ed efficienza sono le parole d’ordine quando si entra in possesso di questa macchina.

Scegli la sede a te più vicina e prenotati!

L’evento di promozione sull’utilità delle stampanti 3D nelle aziende avrà inizio il 23 Maggio e terminerà il 15 Luglio. L’evento sarà itinerante, in presenza presso le sedi 3DiTALY di Roma, Milano, Torino, Padova, Ragusa. Prenota la tua presenza compilando il seguente form:

    Nome *
    Cognome *
    Azienda o ente *
    Numero dipendenti *
    Settore *
    Ruolo *
    Città *
    Provincia *
    Telefono *
    Email *
    Messaggio

    Per maggiori informazioni leggi l' informativa privacy completa.


     

     

    Aspramente Studio s.r.l.s. - P.IVA: 12276371007