Ultimaker sceglie 3DiTALY per l’Italia

Nuova partnership internazionale per il network italiano di 3d printing store.

E’ la fiera 3D Print Hub di Milano la location prescelta da 3DiTALY per presentare la nuova partnership con l’azienda olandese Ultimaker.
Uno dei motivi principali di questa unione è la condivisione di un modello d’impresa dove le persone vengono prima di tutto. Le due aziende oltre che credere fermamente che gli strumenti digitali siano l’unico volano di sviluppo per un nuovo modello di manifattura, da sempre lavorano al fianco degli artigiani, dei designer, dei maker, delle imprese, delle scuole e dei laboratori di fabbricazione digitale perché convinti che le relazioni umane e la condivisione siano fondamentali per lo sviluppo di un nuovo modello economico.

ultimaker
Quotidianamente negli Store 3DiTALY  si affrontano sfide per la realizzazione di nuovi progetti ed è proprio per questo che siamo felici di annunciare ai nostri clienti, ai designer, agli studenti che frequentano i nostri corsi di formazione ed ai progettisti che utilizzano le nostre macchine che da oggi potranno trovare in vendita negli Store 3DiTALY, oltre che gli innovativi modelli Wasp e le performanti stampanti Sharebot anche i prodotti Ultimaker e sopratutto la nuova Ultimaker 2, premiata dall’autorevole rivista Make Magazine come miglior stampante 3D per qualità di stampa. 3DiTALY si afferma così dopo la distribuzione di Fuel 3D, lo scanner premiato al CES di Las Vegas come prodotto innovativo per il 2015, il selezionatore per eccellenza dell’innovazione tecnologia per un pubblico che fa del DIY  il suo stile di vita.

fuel3d

Vi aspettiamo al 3D Print Hub, Fiera Milano City, dal 05 al 07 Marzo, padiglione 1 Stand B02.

 

 

Privacy Policy     P.IVA: 12276371007