Stampa facilmente in 3D parti anche grandi. Questa stampante 3D è un vero standard di settore, riconosciuto a livello globale. Precisa, fa il suo lavoro senza darti problemi. Ti dà inoltre la possibilità di scegliere una vastissima gamma di materiali di qualità. Compreso il metallo, grazie ai filamenti BASF sottoponibili a debinding (deceraggio).
Potente, affidabile e versatile: ecco la Ultimaker S5.
Grazie al sistema di estrusori printcore, puoi gestire oltre 200 materiali: dai filamenti ad alta resistenza, a quelli flessibili o solubili, sino ad arrivare ai metalli. I printcore si rimuovono con un semplice click e grazie all’autocalibrazione, ottimizzi al massimo la produzione. Tutto questo è possibile anche grazie al software Ultimaker Cura ed al Marketplace gratuito contenuto all’interno. Questo sistema ti consente di scaricare gratuitamente i profili di stampa e le impostazioni dei principali materiali presenti sul mercato.
L’Ultimaker S5 può esser aggiornata con accessori adatti alla produzione è diventare Ultimaker Pro Bundle: un sistema che include la stampante 3d (modello S5), il sistema di filtro dell’aria Air Manager e la stazione di gestione dei filamenti Material Station che permetter di controllare l’umidità dei materiali. Questi strumenti ti permettono di ridurre al minimo le operazioni umane sulla stampante 3d e di mantenere alta la produttività con questi strumenti.