La Ultimaker S5 Pro Bundle è un pacchetto che possiede tutto quello che ti serve per iniziare a produrre con la stampa 3D a filamento.
Filtra fino al 95% delle particelle ultrasottili (UFP) emesse durante la stampa 3D e carica fino a sei bobine di materiale all’interno di una camera a umidità controllata
Grazie al sistema di estrusori printcore, puoi gestire oltre 200 materiali: dai filamenti ad alta resistenza, a quelli flessibili o solubili, sino ad arrivare ai metalli. I printcore si rimuovono con un semplice click e grazie all’autocalibrazione, ottimizzi al massimo la produzione. Tutto questo è possibile anche grazie al software Ultimaker Cura ed al Marketplace gratuito contenuto all’interno. Questo sistema ti consente di scaricare gratuitamente i profili di stampa e le impostazioni dei principali materiali presenti sul mercato.
L’Ultimaker Pro Bundle è un sistema adatto alla produzione che include la stampante 3d (modello S5), il sistema di filtro dell’aria Air Manager e la stazione di gestione dei filamenti Material Station che permetter di controllare l’umidità dei materiali. Questi strumenti ti permettono di ridurre al minimo le operazioni umane sulla stampante 3d e di mantenere alta la produttività con questi strumenti.