ULTIMAKER ESSENTIALS: UNA PICCOLA MOSSA CHE TI FARÀ PENSARE IN GRANDE

PER UN’AZIENDA OGGI STAMPA 3D SIGNIFICA UN SICURO RITORNO DI INVESTIMENTO

Ultimaker Essentials: ottenere il massimo dalla manifattura digitale. Questa è la promessa di questa nuova offerta del brand olandese. Orientata ad una economia ultra istantanea. Un nuovo approccio alla produzione che passa dall’outsourcing all’insourcing. Per fare cambiamenti rapidi nel design dei modelli senza problemi. 

Possiamo infatti affermare che la maggior parte delle aziende che hanno investito nella stampa 3D possono oggi ritenersi soddisfatte. E giudicano questa mossa positivamente. Sono infatti più competitive e adatte di fronte alle sfide dei mercati. E soprattutto le medesime aziende hanno ottenuto così alti ritorni di investimento. 

SOFTWARE SERVIZI E SUPPORTO PER LE IMPRESE CHE VOGLIONO INVESTIRE NELLA STAMPA 3D.

Ultimaker Essentials è quindi un piano di abbonamento con un prezzo vantaggioso per tutti i clienti Ultimaker. Come suggerisce il nome, Ultimaker Essentials ti dà tutto il necessario per partire con una produzione di manifattura additiva nella tua azienda. L’obiettivo di questa ambiziosa operazione targata Ultimaker è quello di abbattere le barriere che ancora si frappongono tra aziende e stampa 3D: la sicurezza dei software dedicati, la percezione del controllo sui processi, la stabilità delle tecnologie, il bisogno di supporto e assistenza tecnica continui. Ultimaker Essentials offre quindi importanti vantaggi nel flusso di lavoro di produzione digitale end-to-end. Le sue caratteristiche principali sono 5 :

1) Ultimaker Cura Enterprise

Ultimaker Cura Enterprise semplifica la distribuzione e la gestione del software.
Progettato per soddisfare le aspettative del tuo reparto IT, distribuire un’applicazione di slicing testata, stabile e più sicura ovunque i dipendenti debbano lavorare, con rischi ridotti per la tua infrastruttura.

2) Ultimaker Digital Factory

Ultimaker Digital Factory fornisce potenti strumenti basati su cloud per una facile gestione remota di stampanti 3D Ultimaker, team e software. Potrai gestire interamente il flusso di lavoro all’interno della tua azienda e non solo. Inoltre sarà possibile analizzare differenti dati per verificare la produttività del proprio ciclo di lavoro.

3) Ultimaker Marketplace

Ultimaker Marketplace ti offre dei componenti aggiuntivi che consentono agli utenti di migliore il proprio processo produttivo. In particolare avrai accesso ai profili dei migliori filamenti presenti sul mercato e potrai installare plug-in verificati. Il Marketplace contenuto all’interno del pacchetto Essentials mantiene un livello più elevato di sicurezza e stabilità della tua infrastruttura IT.

4) Ultimaker 3D Printing Academy

Indipendentemente dalle dimensioni del tuo team, ingegneri, operatori di stampanti 3D e amministratori IT avranno accesso ad una piattaforma e-learning. Nell’academy di Ultimaker sono presenti diversi corsi ed approfondimenti che miglioreranno il tuo processo produttivo. Il team della tua azienda sarà quindi specializzato e riceverà competenze professionali sulla produzione additiva.

5) Support

Supporto diretto e risoluzione dei problemi.
Se hai bisogno di assistenza, apri un ticket con il nostro helpdesk Ultimaker Essentials. Ottieni il supporto tramite e-mail da un tecnico Ultimaker ogni volta che hai bisogno di risolvere problemi relativi al software. Tre livelli di assistenza diretta, con tempi di risposta rapida e con un copertura fino a 24 ore su 24.

LIGHT, STANDARD E ADVANCED

Per concludere, le modalità di acquisto. Ultimaker Essentials è acquistabile in tre opzioni; Light, Standard e Advanced. Uno dei parametri che ne regolano i prezzi è la tipica formula “più aspetti meno paghi”. Si va dal Light che prevede 24 ore di risposta degli operatori dedicati all’assistenza  all’Advanced che ne prevede solo 6. Sul prezzo delle tre opzioni influisce anche la quantità e la qualità dei corsi erogati nella cornice della Ultimaker 3D printing Academy.

Sei interessato a ricevere maggiori informazioni su Ultimaker Essentials?

Partecipa al Fabrication Tour, cliccando qui >
Oppure Compila il form seguente, sarai ricontattato al più presto da un nostro agente:

    Nome *
    Cognome *
    Azienda *
    Numero dipendenti *
    Settore *
    Ruolo *
    Città *
    Provincia *
    Telefono *
    Email *
    Messaggio
    Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
    Letta e compresa l’ informativa privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio della newsletter che consente di rimanere sempre aggiornati sulle iniziative promosse da 3DiTALY.

    Per maggiori informazioni leggi l' informativa privacy completa.



     

     

    Aspramente Studio s.r.l.s. - P.IVA: 12276371007