Termini e condizioni

Acquisto droni: termini e condizioni

 

Fatturazione e pagamento

La fattura o ricevuta viene emessa automaticamente alla fine dell’ordine e verrà inviata una copia al vostro indirizzo di posta elettronica usato per la registrazione.
Le forme di pagamento consentite sono:
-Bonifico Bancario il pagamento richiede più tempo, dopo aver ricevuto l’ordine Vi verrà inviata una email con i dati per il bonifico, una volta verificato il versamento verrà spedita la merce.
-Paypal il pagamento verrà automaticamente indirizzato presso il portale di Paypal per poter pagare tramite account personale o tramite le Carte di Credito accettate dal circuito. Potete pagare acnhe senza avere un account paypal.

Spedizione

Tutte le spedizioni vengono effettuate per mezzo di corriere espresso, i prezzi sono messi in chiaro su ogni corriere e modalità di spedizione.
Gli ordini e spedizioni vengono gestite dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi) e lavorato entro le 24 ore dalla ricezione, i tempi di consegna si intendono lavorativi e non impegnativi. 3DiTALY non si ritiene responsabile di eventuali ritardi e disguidi nelle consegne da parte dei corrieri.
Le nostre confezioni sono chiuse con un nastro adesivo personalizzato che indicano un sigillo di garanzia, nel caso in cui la confenzione ricevuta si presenta rovinata, manomessa, scrivere sulla cedula del corriere “accetto la merce con riserva”, in caso contrario non potremo farci rivalere sul corriere per eventuali danni.
Eventuali reclami per materiale danneggiato durante la spedizione vanno effettuati entro 24 ore dalla consegna.

Garanzia

Tutti i prodotti venduti da 3DiTALY sono coperti da garanzia emessa dal relativo produttore.
Le condizioni di garanzia sono contenute all’interno della confezione del prodotto e sono insindacabili. Una volta ricevuta la merce verrà effettuato un controllo basato sulla descrizione del difetto, nel caso in cui il mal funzionamento sia dovuto ad una svista, manomissione o mancata manuntezione da parte dell’utente verrà apllicata la nostra assistenza tecnica che ha una tariffa base di 15€ per il tempo dedicato alla identificazione del problema, eventuali aggiuntive saranno prima comunicate al cliente tramite telefono o email per convalidare l’operazione. Nel caso in cui l’oggetto in questione ha effetivamente un problema non dipeso da quanto descritto sopra e rientra quindi nella garanzia, non verrà applicato nessun costo. 3DiTALY non si ritiene responsabile dei ritardi di gestione di una garanzia, che possono essere lunghi in base al luogo in cui si trova il produttore e dei tempi di test e prove di cui necessitano.
Si riconosce la garanzia per i prodotti da noi direttamente venduti e per i prodotti che non presentano danneggiamenti o manomissioni.
Gli apparati di video-trasmissione sono molto sensibili alle inversioni di polarità dell’ alimentazione, per questo motivo vengono testati prima di essere spediti al Cliente. Questa categoria di prodotti non è coperta da garanzia, nel caso non si accetta questa clausola si prega di non acquistare questo genere di prodotti.
In caso in cui si ritenga necessario mandare il prodotto in assistenza/garanzia, il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei prodotti difettosi dietro restituzione degli stessi, escludendo il diritto del Cliente al risarcimento di qualsiasivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione per la sostituzione di prodotti sono a carico del cliente.
Sarà cura dello stesso coprire la spedizione con assicurazione in quanto non rispondiamo a danni o smarrimento del prodotto spedito.

Apparati di radio/video trasmissione

I trasmettitori video sono da utilizzarsi esclusivamente in paesi dove la frequenza di trasmissione è consentita, è cura del Cliente stesso verificare la possibilità di utilizzo in base al paese in cui si trova. Pertanto 3DiTALY non si ritiene in nessun modo responsabile dell’uso di tali prodotti fatta dal Cliente.

Recesso

In caso di recesso è indispensabile contattarci prima, via email tcommerciale@3ditaly.it  per concordare le varie modalità. Si accettano restituzioni del materiale solo per gli acquisti online entro 10gg dall’acquisto stesso. La restituzione può essere eseguita solo se il pacco spedito non è stato aperto. Tutti i costi di spedizione non verranno rimborsati e sono a carico del Cliente. Non si accetta merce spedita in contrassegno.
Nel caso gli oggetti resi si danneggiassero durante il ritorno, per una negligenza nell’imballaggio o anche nel caso in cui non si è coperta di assicurazione la spedizione, tutte le spese saranno a carico del cliente.

Obblighi dell’acquirente

L’acquirente si impegna ed obbliga a provvedere alla stampa ed alla conservazione di questo contratto che avrà già visionato ed accetatto durante un passaggio obbligatorio nella fase di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui all’artt.3 e 4 del Decr. Legisl. N° 185/1999. E’ severamente vietato ed a proprio discapito, inserire dati falsi e/o inventati durante la registrazione al sito necesaria per applicare l’esecuzione del presente contratto e per conoscere i dati di fatturazione e spedizione. E’ in’ oltre vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone.

I Termini e condizioni sono soggette a modifiche.
Questo documento è stato aggiornato il 15/07/2014

 

Privacy Policy     P.IVA: 12276371007