Con la stampa 3D sei più competitivo. Quando la domanda del mercato cambia rapidamente, la stampa 3D offre un modo per rispondere allo stesso ritmo. Senza dover aspettare la produzione in outsourcing. Testi subito le linee con l’imballaggio campione che può essere stampato in 3D durante la notte.
La stampa 3D semplifica la creazione di dispositivi “bloccati, tagga” immediatamente riconoscibili che sono personalizzati per essere montati in modo permanente su qualsiasi interruttore critico per una manutenzione più sicura.
Progettato per resistere alla produzione a velocità completa. I denti bianchi sono un polimero auto-lubrificante che mostrerà l’usura nel tempo. Il nucleo interno realizzato con un nylon rinforzato e ottimizzato per essere leggero.
L’ergonomia personalizzata può essere facilmente creata con la stampa 3D. Il materiale rigido rende lo strumento abbastanza robusto da resistere a un uso pesante. Le maniglie flessibili con codice colore migliorano il comfort e la presa dell’operatore.
I nuovi progetti di prodotti sono generalmente comunicati nei rendering 3D. Ma questi prototipi modulari sono stampati in 3D con doppia estrusione per aiutare le parti interessate a decidere più facilmente sulla direzione creativa.
È più veloce e più facile convalidare nuovi design quando puoi tenerli in mano. Con la stampa 3D, queste bottiglie strutturate rimuovono la necessità di stampi o fabbricazione di vetro.
Acqua e a tenuta d’aria, queste stampe sono realizzate in PP con una forte adesione interstrato. Quindi puoi ottenere la mano destra e la capacità di spremitura. O testare le linee per garantire i giusti livelli di riempimento.
Le bottiglie stampate in 3D sono economiche da produrre per testare le linee di produzione. Diverse dimensioni aiutano gli operatori a ottimizzare i cambiamenti quando sono necessarie diverse configurazioni della macchina.
Di solito macinato da metallo o pom, questo indicatore stampato in 3D è più leggero e meno fragile per garantire che le etichette siano sempre perfettamente posizionate sulla confezione del prodotto. Codificato a colori per un’identificazione più facile da parte degli operatori.
Un pezzo di transizione che guida i prodotti rotolanti in un trasporto. Questa parte aiuta a evitare tempi di inattività non pianificati. Può essere stampato in 3D rapidamente consentendo la produzione di JIT e il risparmio sui costi di stoccaggio.
Vuoi approfondire le proprietà dei materiali di stampa 3D? Abbiamo schede tecniche e white paper sulla scelta dei giusti materiali per la produzione in serie. Se al momento hai bisogno di piccole quantità di parti funzionali e destinate ad un pronto uso finale, la stampa 3D potrebbe essere la risposta.
Contatta 3DiTALY per discutere le possibilità o semplicemente per inviarci un modello di test per un preventivo immediato.