Stampa 3d e allineatori invisibili per l’Ortodonzia al secondo congresso EAS

Quest’anno 3DiTALY conferma la sua posizione di player nel settore della stampa 3d focalizzata sul dentale partecipando con Formlabs al secondo congresso EAS (European Aligner Society). Il congresso sarà incentrato sulle metodologie innovative che ruotano attorno agli allineatori ortodontici invisibili di nuova generazione. E’ rivolto dunque agli ortodontisti, con lo scopo di educarli ad un nuovo approccio clinico e scientifico, che privilegia la terapia degli allineatori trasparenti e “invisibili” ai tradizionali apparecchi. EAS è consapevole che le aziende operanti nella stampa 3d sono importanti alleati nella diffusione del nuovo workflow. E’ dunque importante evangelizzare sulle buone prassi e sui migliori casi studio riguardanti gli allineatori invisibili, strumenti clinici che ora è possibile realizzare con stampa 3d stereolitografica.

Tra gli argomenti analizzati durante il congresso troviamo: workflow clinico dalla scansione intraorale alla stampa 3d, casi studio della terapia con allineatori, efficacia degli allineatori dentali invisibili nell’Ortodonzia, trasferimento di un dato digitale derivato da scansione in un allineatore ortodontico 3d.

3DiTALY al congresso EAS porterà esempi di allineatori trasparenti “invisibili”stampati in 3d con le resine speciali di Formlabs Form 2, la stampante 3d desktop più usata nel settore dentale. Esporremo anche una casistica di modelli che vanno a integrare il campionario delle possibilità offerte dalla stampa 3d nel settore dentale.

3DiTALY al Congresso EAS:
16-19 Febbraio 2018 Hilton Molino Stucky, Giudecca 810, 30133 Venezia / Stand n.3

COMPILA IL FORM PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI:

Nome
Cognome
Azienda
Città
Telefono
Email
Messaggio

 

Privacy Policy     P.IVA: 12276371007