Campagna di rottamazione delle vecchie stampanti 3D Form 2 messa in atto da Formlabs! E’ l’occasione che aspettavi da tempo: un incentivo per sostituire la tua gloriosa ma ormai datata Form 2 non funzionante con una nuova stampante 3D Form 3 o 3B per il settore dentale o medicale. Come cliente possessore di una Form 2 hai diritto ad uno sconto di 700 euro con l’acquisto di una Form 3 o 3B. Non devi fare altro: noi provvederemo al ritiro della tua Form 2.
Va bene ok, bella campagna acquisti. Ma perché dovrei acquistare una nuova stampante 3D? Noi ti diamo 5 buoni motivi:
1) La Low Force Stereolithography: le Form 3 o 3B sono basate sulla nuova tecnologia LFS, una forma avanzata di stereolitografia che si serve di un serbatoio flessibile e di illuminazione lineare. Una stampante 3D LFS è sviluppata in modo specifico per ridurre drasticamente le forze di distacco.
2) Il laser. Le Form 3 o 3B hanno un laser più preciso e potente (120 mW contro i 96 mW della Form 2, 85 microns contro i 140 microns della Form 2
3)La finitura superficiale dei modelli: nettamente migliore nelle Form 3 o 3B
4) L’interattività 4.0: le Form 3 o 3B hanno molti sensori integrati che rilevano e mantengono le condizioni ideali di stampa e ti avvertono se la stampante richiede la tua attenzione. Il sensore ottico è addirittura in grado di rilevare la polvere! E non solo: stampi in remoto da qualsiasi angolo del mondo.
5) La manutenzione user friendly. La Light Processing Unit, il serbatoio resina, le rotelle e la finestra ottica sono progettati per poter essere facilmente sostituiti in-house.
Cosa aspetti? La tua nuova Form 3 o 3B ti attende. E non temere: ci prenderemo cura noi della tua Form 2!