Sono sempre di più le richieste da parte degli utenti Formlabs Fuse 1 su materiali più specifici. Di conseguenza Formlabs ha progettato per voi una nuova polvere SLS ad alte prestazioni. Il nuovo Nylon 12 GF (Glass Filled).
La Nylon 12 GF è una nuova polvere per la stampante 3D SLS Formlabs Fuse 1. Si presta a un’ampia gamma di applicazioni. Questa polvere SLS possiede un’alta concentrazione di vetro, il che le conferisce proprietà tecniche specifiche. In altre parole è un materiale che permette di creare oggetti molto rigidi e compatti.
Sono molti i materiali della stampa 3D che ormai garantiscono resistenza e robustezza. D’altra parte, sono pochi invece quelli che garantiscono anche stabilità termica. Nylon 12 GF è progettato per questo. Caricato al vetro, ha come proprietà di spicco un’elevata stabilità termica. Puoi usare la polvere per stampante 3D SLS Nylon 12 GF, quindi, per prototipazione e produzione di parti destinate a sopportare carichi sostenuti o temperature elevate.

Questa polvere ti stupirà per le applicazioni nella stampa 3D professionale. Ad esempio è ottima per produrre parti destinate al settore automobilistico, aerospaziale e dello sviluppo di prodotto. Potrai quindi creare parti di qualità industriale senza dover dipendere dall’esternalizzazione della produzione e dalla disponibilità delle materie prime.
Prima di tutto 3DiTALY è un distributore autorizzato di tutti i prodotti Formlabs, compresa la stampante 3D SLS Formlabs Fuse 1 e le polveri SLS come il Nylon 12 GF, la nuova polvere caricata con particelle di vetro con resistenza termica elevata. In secondo luogo offriamo pacchetti di formazione su software e macchine e assistenza tecnica da remoto e in presenza.