3DiTALY sbarca in Oriente con l’Oriental Design Week

La stampa 3D a confronto con il design di giovani artisti per un ideale ponte fra Oriente ed Occidente

La mostra collaterale al Fuorisalone che si è tenuta a Milano ad Aprile, la Sarpi Bridge – Oriental Design Week (www.orientaldesignweek.it) quest’anno si è svolta dal 30 Settembre al 5 Ottobre per la prima volta a Torino.

Anche quest’anno Sarpi Bridge – Oriental Design Week ha proposto design, ricerca, sperimentazione, innovazione e creatività di giovani e talentuosi studenti/designer provenienti da Cina, India, Giappone, Corea e Cambogia.

Per quest’occasione 3DiTALY Torino è stata invitata dall’organizzazione a partecipare con un suo stand per rappresentare una delle esperienze del “saper fare” italiano mostrando come le tecnologie che proponiamo possano avere una grossa utilità anche per il mondo dei Designer.

Oltre a questo, grazie all’entusiasta collaborazione di uno degli artisti espositori, il naturalizzato torinese Tomo Kimura (www.pecci-kimura.com), abbiamo realizzato dei modelli stampati in 3D di alcune sue opere.

Un ringraziamento ad Annamaria Salinari e l’organizzazione tutta per averci coinvolto ed accolto, ed a tutti gli artisti per l’interesse dimostrato e l’ispirazione ed entusiasmo che hanno trasmesso.

3ditaly design week torino

 

Privacy Policy     P.IVA: 12276371007