3DiTALY cambia pelle

Torino e Milano mostrano il nuovo look in due eventi da non perdere

3DiTALY, avvicinandosi ai suoi 5 anni di fondazione, coglie l’occasione per rinnovare l’aspetto della sua flotta di sedi presenti sul territorio Italiano, iniziando con Torino e Milano. L’obiettivo è quello di comunicare professionalità e affidabilità, posizionandosi come brand in grado di offrire servizi di produzione e manifattura adeguata agli standard aziendali. 3DiTALY inoltre si sta affermando come fornitore di servizi in mercati sempre più verticali e specifici, come quello del dentale, dell’ingegneria, dell’automotive, della robotica. Abbiamo incrementato il nostro parco macchine, comprendendo le eccellenze della stampa 3d FDM ed SLA (Ultimaker e Formlabs), implementando strumenti di fabbricazione sottrattiva  e aprendoci alla robotica.

Il nostro personale tecnico si sta aggiornando all’uso di numerosi nuovi software di modellazione 3d e costituisce una risorsa affidabile a cui possono fare riferimento le aziende per districarsi nel complesso mondo della manifattura 4.0, per chiedere consulenze, effettuare stime e preventivi, portare a termine un lavoro. Stiamo quindi rendendo ancora più riconoscibili le nostre sedi, rendendole habitat dove la ricerca, lo sviluppo, la progettazione e la sinergia siano di casa. Fino ad ora le sedi che hanno cambiato pelle sono 3DiTALY Milano e 3DiTALY Torino. 3DiTALY Milano si trova ora in uno spazio di coworking con DamA Academy. Vi consigliamo di visitare entrambi il 16 Settembre 2017, durante l’Open Day di DamA.

3DiTALY Torino inaugura ufficialmente i nuovi spazi il 17 Settembre 2017, durante l’edizione 2017 di Lov, un evento che vuole riunire le varie anime creative del borgo Vanchiglia di Torino, il quartiere scelto come nuova sede. La location rinnovata, in Via Giovanni Napione, 20/c, sarà aperta al pubblico dalle ore 11.00 sino alle 22:00 e sarà presentata ufficialmente a partire dalle ore 19:00. Al suo interno potrete ammirare tra le altre cose una macchina di Squadra Corse del Politecnico di Torino che presenta numerose componenti realizzate con stampa 3d e un braccio robotico impegnato ad effettuare riprese dinamiche su un abito modulare modellato con Grasshopper e interamente stampato in 3d.

 

 

Privacy Policy     P.IVA: 12276371007