I Droni 3DiTALY

LA PROSSIMA CONQUISTA E’ IL CIELO. BENVENUTI NEL MONDO DEI DRONI DJI.

La parola drone mette sempre un po’ di timore e sospetto nella mente di chiunque. In realtà questo sentimento, come spesso accade, deriva piuttosto da una scarsa conoscenza di questi nuovissimi prodotti della tecnologia.

Un aeromobile a pilotaggio remoto, comunemente noto come drone, è un velivolo caratterizzato dall’assenza del pilota umano a bordo. Il suo volo è controllato da un piccolo computer a bordo del velivolo, sotto il controllo remoto di un navigatore o pilota, sul terreno.

Questi mezzi, un tempo appannaggio solo delle forze militari, stanno rapidamente diventando uno strumento molto utile anche ai civili, sia per un utilizzo concreto, sia per semplice svago.

Il mondo maker, da sempre attento a tutte le nuove tecnologie e da sempre portato alla realizzazione in proprio di ogni oggetto ritenuto utile, si è da tempo dilettato nella costruzione “fai-da-te” dei droni. Parallelamente sono stati sviluppati da aziende indipendenti molti modelli ad uso civile, che vanno a costituire un giusto compromesso fra tecnologia alla portata di tutti e sicurezza.

3DiTALY vuole rendere omaggio a questo strumento dell’aria rendendo disponibile, all’interno degli Store ed online, l’acquisto degli ormai celebri quadricotteri phantom della DJI. Il tutto con la garanzia e la rinomata affidabilità 3DiTALY.

Oltre alla vendita 3DiTALY offre anche il servizio di noleggio Droni con personale autorizzato. Per informazioni e preventivi sul noleggio dei Droni contattaci ad info@3ditaly.it oppure allo 0689524301.

A tutti noi è capitato di fantasticare sull’emozione di poter esplorare luoghi inacessibili, dove il nostro occhio vaga con curiosità; la cima di un grattacielo, una foresta di montagna vista dall’alto, il misterioso interno di una fabbrica abbandonata, il campanile di un’alta cattedrale gotica, le scalinate di un edificio in disuso e pericolante, un’isolotto inaccessibile protetto da aspre scogliere appuntite…con un drone tutto questo sarà finalmente esplorabile.

Un quadricottero DJI ha la possibilità di montare una fotocamera sotto la sua scocca. In questo modo il drone diventa un occhio volante: le immagini riprese con un sensore da 14 megapixel vengono inviate in diretta allo smartphone Android o Apple collegato, e dal display del telefono si possono tenere sotto controllo i parametri vitali del drone come altitudine, direzione e soprattutto carica della batteria rimasta.

Pensate: è come poter guardare dal finestrino di un aereo e nello stesso tempo esserne il pilota.

Un quadricottero come il Phantom risulta brillante nello svolgere:

  • Videoriprese dall’alto e fotografie panoramiche
  • Raccolta di materiale fotografico utile per studi sperimentali, ricerche professionali, documentazioni, tesi di laurea.
  • Riprese per birdwatching e più in generale esplorazioni di ambienti naturali impervi o difficili da raggiungere.
  • Voli dimostrativi durante eventi in cui si voglia catturare l’attenzione del pubblico.
  • Sopralluoghi e ricognizioni in ambiti come urbanistica, architettura, geografia, edilizia, ingegneria.
  • Videoriprese di performance artistiche e street-art a grandi altezze.

In altre parole se avete una missione “noiosa, sporca e pericolosa” (dull, dirty and dangerous) da compiere, un quadricottero Phantom è quello che fa per voi!

I nostri Prodotti:

drone-phantom-dji-go-pro-hero-3ditaly-1
drone dji phantom2 vision

 

 

 

 

 

Privacy Policy     P.IVA: 12276371007