Material station upgrade campaign. UNA CARICA DI MATERIALI DA 3DiTALY

Sei un possessore di una Ultimaker S5 e vuoi aggiornare la tua macchina? Il modo migliore per farlo è acquistare una Material Station. Con l’acquisto, in omaggio, riceverai 4 filamenti, di cui due Ultimaker e due 3DiTALY.  

Per una produzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7

L’Ultimaker S5 Material Station è un dispositivo che si va ad integrare alla stampante 3D Ultimaker S5.  Essa può contenere fino a 6 bobine da 1 kg in una camera a umidità controllata e avvia automaticamente l’alimentazione da una nuova bobina quando un’altra si esaurisce. Questo accessorio si accoppia perfettamente con l’Ultimaker S5 Air Manager per creare il pacchetto Ultimaker S5 Pro Bundle!

Una stazione di caricamento multi-materiale a tua disposizione

Per gli utenti esperti che utilizzano ogni millimetro quadrato del grande piatto di stampa di una Ultimaker S5, una singola bobina di filamento non è sempre sufficiente per completare un’intera stampa. La Ultimaker S5 Material Station può contenere fino a sei bobine di materiale, non solo marchiato Ultimaker. Sono supportati infatti anche materiali di terze parti, da identificare manualmente una volta caricati. Naturalmente anche materiali di supporto come PVA possono essere tenuti sempre pronti per garantire il successo della tua prossima stampa. 

Quattro motivi per cui dovresti comprare la Ultimaker Material Station.

Cosa è l’Ultimaker Material Station per la stampante 3D Ultimaker S5? E a cosa serve questa stazione dei materiali? Ecco quattro buoni motivi per comprare la  Material Station:

  1. Macchinario smart dotato di sensori per il riconoscimento automatico delle tipologie di materiali
  2. Caricamento immediato dei filamenti. Carica fino a 6 filamenti in pochi secondi.
  3. Riconoscimento fine bobina. Quando un filamento è terminato viene caricato subito il successivo.
  4. Controllo dell’umidità per uno stoccaggio corretto di materiali sensibili agli sbalzi termici come PVA e Nylon.

La promozione 3DiTALY

Non lasciarti sfuggire questa promozione! E’ un’occasione per potenziare la tua stampante 3D Ultimaker S5. E per metterti in condizione di avviare una vera e propria mini fabbrica a produzione continua. Congiuntamente alla Ultimaker Material Station ti invieremo infatti anche 4 filament: 2 filamenti a marchio Ultimaker e 2 filamenti a marchio 3DiTALY

Sei interessato a questa promozione? Compila il seguente form, sarai ricontattato da un nostro consulente:

    Nome *
    Cognome *
    Azienda o ente *
    Numero dipendenti *
    Settore *
    Ruolo *
    Città *
    Provincia *
    Telefono *
    Email *
    Messaggio

    Per maggiori informazioni leggi l' informativa privacy completa.


     

     

    Aspramente Studio s.r.l.s. - P.IVA: 12276371007