La stampante 3d a singolo estrusore, ideale per scuole, maker e chi vuole avvicinarsi al mondo della stampa 3d.
Area di stampa
223 x 220 x 205 mm
La stampante 3d desktop con 2 estrusori. Una soluzione professionale per aziende, università e liberi professionisti.
Area di stampa
230 x 190 x 200 mm
La stampante 3d professionale di grandi dimensioni con 2 estrusori. Ideale per aziende, università e liberi professionisti.
Area di stampa
330 x 240 x 300 mm
Un’evoluzione della versione S5 che garantisce una produzione continua grazie alla stazione dei materiali e al filtro dell’aria.
Area di stampa
330 x 240 x 300 mm
La stampante 3d professionale più performante di Ultimaker: 2 estrusori, piatto flessibile ed altre numerose feature.
Area di stampa
330 x 240 x 300 mm
Un’evoluzione della versione S7 che garantisce una produzione continua grazie alla stazione dei materiali e al filtro dell’aria.
Area di stampa
330 x 240 x 300 mm
Oltre alle stampanti 3d professionali, 3DiTALY fornisce diversi strumenti che migliorano il processo produttivo, come hardware complementari, pezzi di ricambio e materiali di consumo. Soluzioni valide per l’essiccazione dei filamenti, collanti che favoriscono l’adesione degli strati e filamenti tecnici e performanti.
La possibilità di stampare in 3D plastica e metallo sulle stampanti UltiMaker apre una gamma più ampia di potenziali applicazioni, rendendo la tua stampante 3D ancora più versatile. Grazie all’UltiMaker Metal Expansion Kit, potrai fare un upgrade alla tua stampante e, con un semplice click, lavorare i metalli con l’acciaio 316L o 17-4 PH.
Siamo stati tra le prime realtà commerciali in Italia a prendere la stampa 3D sul serio. Non a caso siamo stati definiti da molte testate giornalistiche il primo 3D printing store italiano. Un punto di riferimento per aziende, terzo settore e designer. Per chiunque, insomma, voglia utilizzare in modo proficuo e intelligente la rivoluzionaria tecnica della stampa 3D.