Cosa può fare la stampa 3D per una squadra di calcio? Proviamo a immaginarlo insieme a Reggina 1914

Oggi in serie B ma chissà, magari un domani sbarcheremo insieme ad una squadra di campioni in serie A!
Non parliamo solo di calcio ma anche di un mercato sempre più in crescita: quello della stampa 3D. Stiamo crescendo e vogliamo farlo al fianco di una squadra altrettanto valida in ambito sportivo. Siamo lieti di annunciarvi, infatti, una nuova partnership del nostro brand. L’accordo di collaborazione è stato siglato con una delle squadre storiche più promettenti del calcio professionistico. Stiamo parlando della Reggina 1914!

La nuova partnership 3DiTALY con una storica squadra calcistica

Il 7 Dicembre 2022 partirà ufficialmente la nuova collaborazione con la Reggina 1914. La squadra attualmente milita nel campionato italiano di serie B, allenata da Pippo Inzaghi. L’obiettivo di questa nuova collaborazione è quello della sperimentazione. Quali benefit può portare la stampa 3D ad una squadra calcistica? E’ un campo ancora tutto da scoprire ed esplorare. Siamo lieti di poter essere i primi a farlo. Il nostro sarà un laboratorio dove, in base alle richieste ed i feedback della squadra, cercheremo di progettare soluzioni ad hoc.

Possibili target di sperimentazione

La stampa 3D può dare tanto ad una squadra calcistica. Insieme al team della Reggina 1914 abbiamo già individuato dei possibili campi di sperimentazione. In primis, l’ambito medicale. Vogliamo offrire un supporto tecnico ai calciatori. Tarato sulle loro specificità. I nostri scanner 3D professionali costituiranno un asset centrale in questo. Come già hanno fatto in altri ambiti sportivi. Essi infatti potranno restituire un archivio virtuale delle anatomie dei calciatori. Segue poi un settore più associato alla stampa 3D come il merchandising, ma non meno ricco di sorprese. Grazie alla mass customization. Siamo poi pronti anche a studiare gadget e campagne promozionali di sicuro impatto per valorizzare gli eventi di grandi club come Reggina 1914! 

3DiTALY presente sul campo

3DiTALY sarà presente durante le partite della squadra come sponsor ufficiale. Il nostro brand apparirà nella cartellonistica led all’interno dello stadio, sui canali social e nelle conferenze stampa per tutta la durata del campionato. Siamo pronti a iniziare questa nuova avventura, con l’entusiasmo, la passione e l’impegno che ci hanno sempre contraddistinto.

Sei interessato ad avere più dettagli su questa partnership?
Lavori nel mondo sportivo e vuoi capire cosa può fare la stampa 3D per la tua realtà?

Compila il seguente form, sarai ricontattato da un nostro operatore specializzato:

    Nome *
    Cognome *
    Azienda o ente *
    Numero dipendenti *
    Settore *
    Ruolo *
    Città *
    CAP *
    Provincia *
    Telefono *
    Email *
    Messaggio

    Per maggiori informazioni leggi l' informativa privacy completa.


     

     

    Aspramente Studio s.r.l.s. - P.IVA: 12276371007