La tecnologia SLA consente di stampare in 3d modelli trasparenti. La Clear Resin è quindi perfetta per realizzare diverse applicazioni che necessitano la trasparenza come elementi ottici, componenti per l’illuminazione e modelli che devono risultare traslucidi.
Con una alta finitura di superficie, un aspetto opaco e dei dettagli precisi, la Resina Standard Bianca rende perfette anche delle parti stampate che verranno successivamente verniciate o sottoposte ad altri processi di finitura.
La Grey Resin è perfetta per la prototipazione e la progettazione standard ed è eccellente per riprodurre piccoli dettagli. Con una finitura di superficie e un aspetto opachi e dettagli precisi, le stampe sono pronte per l’uso direttamente dopo essere state stampate.
Black Resin è formulata per modelli con elementi molto piccoli e dettagli complessi. Con una finitura di superficie e un aspetto opachi rende le perfette ed ideali per esser verranno verniciate o sottoposte ad altri processi di finitura.
La prima soluzione per la tecnologia SLA che permette la miscelazione del colore. Il Color Kit è una resina standard che ti consentirà di stampare in 3D modelli con un’ampia gamma di colori senza dover svolgere operazioni successive di finitura e pittura.
La Draft Resin permette di stampare fino a quattro volte più veloce rispetto ai materiali standard di Formlabs. Questa caratteristica la rende ideale per la realizzazione di prototipi iniziali che ti aiuteranno a ridurre i tempi necessari per il lancio dei prodotti sul mercato.