Bambu Lab: 3DiTALY primo distributore autorizzato in Italia del marchio che sta cambiando tutto nella stampa 3D!

Bambu Lab: la novità del 2023 che cambia tutto nel mondo della stampa 3D!
Il marchio Bambu Lab si presenta come un vero e proprio game-changer nel mondo della stampa 3D a filamento. Con le sue macchine dotate di intelligenza artificiale, scanner Lidar e possibilità di stampare in 3D fibra al carbonio e modelli multi-colore, si aprono nuove prospettive. E poi sono facili da usare; in 15 minuti inizi la produzione senza intoppi. 

Basta grovigli di stampe 3d da buttare via. Basta modelli monocromatici. 

Stai pensando di sostituire la tua vecchia stampante 3D a filamento con un modello più recente ma, vista l’ampia quantità di modelli disponibili sul mercato, proprio non sai come indirizzarti. Su una cosa, però, hai le idee ben chiare: non hai più intenzione di impazzire tra grovigli di filamenti per stampe andate a male dopo i primi layers. Per questo motivo, intendi optare per un modello di stampante 3D che non richieda particolari attenzioni. Inoltre, hai sempre sognato modelli stampati in 3D già colorati come se fossero stati verniciati in post-produzione. Ma finora, ti sei sempre dovuto accontentare di modelli monocromatici. 

3DiTALY ha la soluzione: le nuove stampanti 3d Bambu Lab

Abbiamo centrato il punto, vero? Benissimo, sai perchè? Perché abbiamo già fra le mani la soluzione ai tuoi problemi. Bambu Lab è il nuovo marchio di stampanti 3D a filamento che, tra le molte features, hanno anche il controllo tramite lidar scan e intelligenza artificiale dei primi layers e la stampa 3D multicolore.  Pronto a conoscere meglio questi particolari prodotti?

Cosa è il nuovo marchio Bambu Lab?

In questa guida, avremo cura di elencarti i modelli Bambu Lab attualmente disponibili nel nostro parco macchine. Ti  forniremo anche chiare indicazioni circa le caratteristiche delle macchine a marchio Bambu Lab di cui tener conto, in fase di scelta. Partiamo con calma. Cosa è Bambu Lab? Bambu Lab è una società di tecnologia di consumo nata in Cina che si concentra sulle stampanti 3D desktop a filamento. Attualmente Bambu Lab ha 3 sedi: Shenzhen e Shanghai in Cina e Austin, Texas – Stati Uniti.

Una stampante 3D premiata dalla rivista TIMES

Bambu Lab conta su un team di sviluppo molto solido e variegato. I loro prodotti sono innovativi proprio perché il risultato di diverse discipline che si incontrano. I progettisti Bambu Lab sono appassionati di stampa 3D, ingegneri di robotica, designer di intelligenza artificiale, esperti di scienza dei materiali e Internet-Of-Things. La mission Bambu Lab: costruire prodotti high-tech capaci di apportare impatti positivi al mondo. La stampante 3D dotata di intelligenza artificiale Bambu Lab X1-Carbon è stata inoltre inclusa dalla rivista TIMES nella lista dei migliori prodotti innovativi del 2022

Quali modelli Bambu Lab puoi acquistare presso 3DiTALY?

Bambu Lab costruisce stampanti 3D all’avanguardia che rompono le barriere tra il mondo digitale e quello fisico, portando la creatività a un livello completamente nuovo. Come 3DiTALY, siamo rivenditori autorizzati di 3 modelli Bambu Lab: BAMBU LAB – P1P, BAMBU LAB – X1-CARBON, BAMBU LAB – X1-CARBON COMBO e BAMBU LAB – X1E.

Tre stampanti Bambu Lab a confronto

Dunque, senza esitare un solo secondo in più, mettiti bella/o comoda/o e leggi attentamente tutto quanto abbiamo da spiegarti sull’argomento: siamo sicuri che, al termine della lettura di questa guida, avrai le idee decisamente chiare in merito a quale modello di Bambu Lab acquistare per le tue reali necessità.

Abbiamo detto che ci sono 3 modelli acquistabili. partiamo dalla più semplice: Bambu Lab P1S. E’ l’opzione entry level, con un telaio in plastica e vetro. Poi c’è la Bambu Lab X1-Carbon. E’ una stampante 3D un pò più avanzata e intelligente. Ha un telaio in alluminio e vetro, è dotata di scanner Lidar per funzioni avanzate di rilevamento con Intelligenza Artificiale, stampa anche filamenti caricati al carbonio. Infine, Bambu Lab  X1-Carbon Combo: con questa puoi ottenere anche modelli multicolore.

Bambu Lab
P1P

Scopri di più

Bambu Lab
X1 Carbon

Scopri di più

Bambu Lab
X1 Carbon Combo

Scopri di più

Bambu Lab
X1E

Scopri di più

Bambu Lab P1P

Bambu Lab P1P è la stampante 3D perfetta se ti stai addentrando per la prima volta nel mondo della manifattura additiva. Ottima anche per il mondo educational, per le scuole e per i maker alle prime armi con tanta voglia di sperimentare, la Bambu Lab P1P è pronta subito all’uso, in quanto si configura in 15 minuti! Bambu Lab P1P come stampante 3D salta subito all’occhio per la sua accelerazione fino a 20000 mm/s² e il telaio aperto che apre possibilità di personalizzazione senza fine. Stampa in 3D quasi tutti i filamenti:  PLA, PETG, TPU, PVA, PET, PA, PC, ABS, ASA. Non stampa fili al carbonio. Completano la macchina il tensionamento automatico delle cinghie e la telecamera integrata che consente un facile monitoraggio della stampa con possibilità di creazione di video timelapse. Inoltre integrando il Bambu Lab Automatic Material System (AMS) ottieni anche con questa macchina stampe multi-colorate.

Bambu Lab X1-Carbon: una stampante 3D con intelligenza artificiale!

La Bambu Lab X1 Carbon  è diventata celebre nel mondo infatti per il sensore Lidar e l’Intelligenza Artificiale che la rendono capace di individuare errori nei primi layer di stampa e i famosi “mostri spaghetti”, cioè i grovigli di stampa 3D. L’AI di Bambu Lab X1-Carbon opera in modo che tu possa dormire sonni tranquilli sapendo che la tua stampante 3D è al sicuro da questo flagello. Bambu Lab X1-Carbon è quindi a pieno diritto una delle prime stampanti 3D a lavorare con l’ausilio dell’Intelligenza Artificiale! Non finisce qui. Bambu Lab X1-Carbon, come suggerisce il nome stesso, può caricare filamenti caricati alla fibra di carbonio

Bambu Lab X1-Carbon Combo: una stampante 3D che può produrre modelli con multi-colorazione.

La Bambu Lab X1-Carbon Combo è una Carbon con l’integrazione dell’unità Automatic Material System (AMS). Bambu Lab Combo X1-Carbon supporta la stampa 3D a filamento con molte differenti tinte cromatiche. Non stiamo dicendo semplicemente che puoi cambiare colore della bobina. Bensì che il modello stampato in 3D può essere composto da molti colori! Il colore, la massima espressione delle emozioni, è offerto dall’Automatic Material System (AMS) di Bambu Lab, un sistema a multi estrusione. Ora puoi divertirti a stampare liberamente in più colori e materiali. L’AMS è a tenuta stagna e dotato di un sensore di umidità.

Le stampanti 3D Bambu Lab con la sicurezza 3DiTALY!

Bene, ora conosci le principali specifiche delle più importanti stampanti 3D Bambu Lab. Non dimenticare che le puoi acquistare con la sicurezza e l’affidabilità 3DiTALY!  Con l’acquisto di una  stampante 3D Bambu Lab è incluso:

Servizio e supporto professionale
Opzione di leasing facile o noleggio
Condizioni di spedizione celeri e politica di restituzione
Showroom fisici in varie località di Italia
Servizio clienti dalle 10:00 alle 18:00

Conclusioni

Con le incredibili stampanti 3D Bambu Lab, un mondo di innovazione che si materializza sotto i tuoi occhi. Ma aspetta, c’è di più! Queste stampanti non sono solo per gli appassionati, anche le aziende le troveranno utili, in primis per la possibilità di stampare tecno-polimeri come la fibra di carbonio!

E poi il multicolore. Immagina di poter dare vita alle tue creazioni con una tavolozza di colori infinita, grazie alla capacità di stampare in multi-colore. Bambu Lab ha poi alzato il livello della stampa 3D con l’uso del laser Lidar e dell’intelligenza artificiale. Puoi controllare ogni singolo dettaglio, mettere in moto i primi livelli di stampa con la precisione di un ingegnere, grazie a una tecnologia all’avanguardia che ti stupirà.

In conclusione ti invitiamo calorosamente a compilare il nostro semplice modulo qui sotto. Lasciaci i tuoi contatti e saremo più che felici di condividere con te tutto ciò che c’è da sapere sulle straordinarie stampanti 3D Bambu Lab. Non perdere l’occasione di scoprire un nuovo mondo di possibilità!

Non rimandare, compila il modulo e preparati a scoprire l’arte della stampa 3D come mai prima d’ora.

    Tipologia di contatto:
    Nome *
    Cognome *
    Azienda o ente *
    Numero dipendenti *
    Settore *
    Ruolo *
    Città *
    CAP *
    Provincia *
    Telefono *
    Email *
    Messaggio

    Per maggiori informazioni leggi l' informativa privacy completa.


     

     

    Aspramente Studio s.r.l.s. - P.IVA: 12276371007