A&T TORINO – Dal 14 al 16 Febbraio 2024

Ti occupi di produzione, manifattura, automazione? Stai cercando sistemi smart per migliorare il workflow della tua azienda? 
Dal 14 al 16 Febbraio vieni a trovarci ad A&T Torino 2024. Ti presenteremo le ultime tecnologie legate al mondo della stampa 3D e della scansione 3D per migliorare i processi e la qualità del prodotto finale. 

Una grande risorsa per i professionisti

Questo articolo ti introduce ad una delle fiere più innovative e ricercate del panorama Italiano: A&T (Automating & Testing). Qui ti parliamo della nuova edizione, che si terrà a Torino, al polo fieristico Lingotto. Se stai cercando informazioni su cosa è A&T e perché vale la pena visitare questa fiera, sei nel posto giusto. D’altra parte, questa è anche un’ottima risorsa per sapere quando avrà luogo il primo appuntamento del 2024. Inoltre, questo articolo mette in luce un settore fondamentale di questa fiera: la manifattura additiva o stampa 3D. Se visiti A&T, non puoi non dare un’occhiata alle novità 2024 della stampa 3D internazionale. 

A&T 2024: la fiera che guarda al futuro

Alla base della competitività e della crescita economica si collocano, anche, la tecnologia e la conoscenza. A&T negli anni ha innovato il concetto di fiera, proponendo, in alternativa ai tradizionali formati, un nuovo modello che si configura come motore di trasformazione nel contesto industriale. Un evento senza precedenti in Italia, dove, quest’anno, oltre alle molteplici tecnologie e gli strumenti in esposizione, saranno presentate soluzioni AI (Intelligenza Artificiale). Progettate, per di più, appositamente per soddisfare le esigenze delle aziende manifatturiere. L’esposizione sarà caratterizzata da soluzioni all’avanguardia e tecnologie innovative, orientate, allo stesso modo, a Industria 4.0 e 5.0, digitalizzazione e intelligenza artificiale per il settore manifatturiero. D’altra parte, questo evento non si limita a essere una vetrina tecnologica, ma rappresenta anche una risposta alle sfide emergenti nel panorama industriale. La focalizzazione su Industria 4.0 e 5.0, digitalizzazione e intelligenza artificiale dimostra, difatti, l’impegno nel perseguire strategie avanzate per rimanere competitivi e allineati con le dinamiche del mercato in costante evoluzione.

STAMPANTI 3D

Scopri di più

SCANNER 3D

Scopri di più

LASER CUTTER

Scopri di più

SOFTWARE CAD

Scopri di più

3DiTALY e il suo stand presso A&T

Dicevamo che, visitando A&T, una tappa fondamentale è il settore della stampa 3D. 3DiTALY ti offre un’ottima vetrina per avere una visione d’insieme sulle novità della manifattura additiva. Ti basterà visitare il nostro stand. Prima di tutto, potrai conoscere la nuova frontiera della stampa 3D dotata di AI, ben rappresentata dalle Bambu Lab. Troverai anche le competitive e accessibili macchine per la sinterizzazione Formlabs Fuse 1+, e le affidabili Formlabs Form 3L per la stereolitografia. Completano la serie di macchine esposte le classiche Ultimaker S7, uno standard riconosciuto per la stampa 3D a filo. 

Per concludere, larga parte dello stand sarà dedicata ai nuovi sistemi di scansione 3D e alle nostre risorse per la progettazione CAD 3D. 

Un evento sull’automazione e la manifattura additiva da non perdere!

Ti ricordiamo, pertanto, quando e dove puoi trovarci all’evento A&T Torino: dal 14 al 16 febbraio 2024, Lingotto Oval, stand F07. Scopri di più e richiedi gratuitamente un invito compilando il seguente form:

    Tipologia di contatto:
    Nome *
    Cognome *
    Azienda o ente *
    Numero dipendenti *
    Settore *
    Ruolo *
    Città *
    CAP *
    Provincia *
    Telefono *
    Email *
    Messaggio

    Per maggiori informazioni leggi l' informativa privacy completa.


     

     

    Aspramente Studio s.r.l.s. - P.IVA: 12276371007