3DiTALY fra i migliori negozi del 2014

"Uno dei posti più interessanti dove spendere il proprio tempo."

Il 16 Dicembre, nella splendida cornice del Tempio di Adriano, è stata presentata la quarta edizione della rivista “Negoziando”. Per chi ancora non la conoscesse, si tratta di una guida allo shopping con qualcosa in più; un racconto alternativo della Città Eterna attraverso brevi ma curati ritratti dei 500 negozi più ricercati dove passare ore piacevoli senza l’obbligo di comprar nulla, portando a casa significative esperienze umane e non per forza oggetti.

Nel corso della manifestazione l’Assessore alle Attività Produttive della Regione Lazio Guido Fabiani ha premiato 3DiTALY come miglior negozio nella sezione “Design”.

3DiTALY vuole dedicare questo riconoscimento a tutti quelli che come noi credono ad un nuovo modo di fare impresa. Sono passati solo nove mesi da quando abbiamo aperto al pubblico, in un periodo di grande entusiasmo, dove il nostro primo pensiero era “portare al Pigneto la rivoluzione dei makers con workshop, presentazioni, aperitivi innovativi…” Volevamo soprattutto far conoscere a tutti le stampanti 3D e le loro potenzialità. Aver ricevuto in modo totalmente inaspettato questo premio testimonia il fatto che l’impegno paga. Credere fermamente in qualcosa, anche non avendo nessun supporto alle spalle, a lungo termine regala sempre sicuri riconoscimenti. Di fatto siamo la prova tangibile che l’utilizzo di tecnologie digitali, la condivisione di conoscenze ed il bagaglio culturale dell’artigianato italiano possono fare impresa sul serio!

Nel corso di questi mesi artigiani, designer, studenti, multinazionali e professionisti hanno frequentato il nostro Store, ma numerosi sono stati anche i “curiosi” che per la prima volta si sono avvicinati al mondo della digital fabrication, un ulteriore prova che questa tecnologia può essere di tutti.

Vorremmo per questo ringraziare tutti: i nostri affezionati clienti (che condividono con noi croci e delizie della stampa 3D), tutto il gruppo dei maker (il carrozzone di pazzi che gira l’Italia perché crede come noi nei sogni), i giornalisti (i veri ricercatori di tendenze che hanno scritto tanto sul nostro mondo) e soprattutto le aziende ed i giovani italiani che credono in noi e nella nostra piccola rivoluzione.

3ditaly-assessore-tempio-zingaretti-news-premio-regione-lazio-store-migliore-negozio-premiazione

 

Privacy Policy     P.IVA: 12276371007