Vendita stampanti 3D

3DiTALY oltre ad essere il primo centro di stampa 3D in Italia, effettua la vendita di stampanti 3D come partner ufficiale dei migliori marchi attualmente presenti sul mercato.
Dal 2015 3DiTALY diventa ufficialmente partner e distributore ufficiale dell’azienda olandese Ultimaker, leader in Europa nel settore della stampa 3d. Oltre ad occuparsi dell’hardware delle stampanti, Ultimaker si occupa anche dello sviluppo di un software proprietario (Cura) e di una comunità completamente gratutita chiamata Youmagine. Nelle sedi 3DiTALY potrete dunque trovare la nuova Ultimaker 3, premiata dall’autorevole rivista Make Magazine come migliore stampante 3D per qualità di stampa.

3DiTALY è inoltre da tempo rivenditore ufficiale e centro assistenza autorizzato Wasp Project, Sharebot, Ultimaker e Formlabs, quattro aziende specializzate nell’ambito della produzione di stampanti 3D desktop. Esse rappresentano il meglio che l’Italia possa offrire nell’ambito del 3D printing, con modelli performanti che non hanno nulla da invidiare ai loro corrispettivi internazionali. Formlabs, Ultimaker, Wasp Project e Sharebot sono continuamente impegnate nel miglioramento delle proprie macchine e nella sperimentazione di nuove tecniche di stampa ed, in collaborazione con 3DiTALY, offrono un servizio di assistenza e di manutenzione per tutti i modelli di stampanti. 3DiTALY, in stretta collaborazione con le aziende elencate, distribuisce i loro modelli in tutta Italia offrendo assistenza e pezzi di ricambio originali.

Scopri le caratteristiche tecniche delle stampanti in vendita nelle nostre sedi cliccando sulle stampanti elencate.
Contattaci anche per l’organizzazione di eventi mirati alla promozione della tua azienda tramite l’uso delle stampanti 3D.

 

formlabs-3ditalyFORMLABS è una azienda americana ormai consolidata nel campo della stampa 3D SLA. Un team di ingegneri, progettisti e “problem-solvers” venuti fuori dal MIT nel 2011 con obiettivo: portare la stampa 3d desktop ad una qualità mai vista prima, con strumenti di fabbricazione a tecnologia SLA nelle mani di progettisti, creativi e artisti di tutto il mondo.
Di seguito le stampanti 3d Formalabs che potrai trovare all’interno delle nostre sedi:

 

Form 1+

La prima stampante 3d professionale a Stereolitografia (SLA) che garantisce usabilità, altissime performance e un’occhio di riguardo al design. I vostri modelli digitali prenderanno forma nella realtà, stampati in resina liquida solidificata da un laser. La resa finale è ineguagliabile e raggiunge gli standard industriali.
Area di stampa: 125x125x165 mm
Definizione di stampa: 25 micron
Scopri di più >


Form 2

Form 2 è un ottimo esempio di usabilità e accessibilità all’utente, oltre che una macchina altamente professionale. La nuova stampante a stereolitografia Formlabs possiede un piatto di stampa più grande (40 % più grande rispetto alla prima) ed un sistema automatico di rimescolamento della resina.
Area di stampa: 145x145x175 mm
Definizione di stampa: 25 micron
Scopri di più >


wasp-3ditalyWASP è un’azienda italiana incentrata sullo sviluppo della stampa 3D che fonda le proprie radici nel mondo dell’Open-source. Produce stampanti  professionali con l’intento di incentivare uno sviluppo sostenibile. Queste le ragioni che spingono ad una continua ricerca sui materiali da estrudere come ceramica e porcellana. Di seguito le stampanti 3d Wasp che potrai trovare all’interno dei nostri store:

 

Delta 20×40

La stampante 3d Delta, unica per dimensioni e precisione di stampa è la più veloce nel suo genere grazie sopratutto al sistema cartesiano polare.
Area di stampa cilindrica: 200mm di diametro x 400mm di altezza
Definizione di stampa: 50 micron
Scopri di più >


Delta 40×70

La stampante 3d Delta, unica per dimensioni e precisione di stampa è la più veloce nel suo genere grazie sopratutto al sistema cartesiano polare.
Area di stampa cilindrica: 400mm di diametro x 700mm di altezza
Definizione di stampa: 100 micron
Scopri di più >

 


ultimaker-3ditalyULTIMAKER è una delle aziende leader in Europa nella produzione di stampanti 3D. Sviluppa ormai da diversi anni tecnologie di fabbricazione additiva e la sua seconda generazione di stampanti 3d è stata premiata dall’autorevole rivista Make Magazine per l’eccellente qualità di stampa. Di seguito le stampanti 3d Ultimaker che potrai trovare all’interno dei nostri store:

 

Ultimaker 3

Ultimaker 3 è la stampante 3D con una reale doppia estrusione. Realizzare progetti dalle geometrie complesse ora si può, grazie al doppio ugello che supporta combinazioni di materiali come PLA e PVA.
Area di stampa: 215x215x200 mm
Definizione di stampa: 20 micron
Connettività: LAN e WiFi
Doppio estrusore

Scopri di più >


Ultimaker 3 Extended

Ultimaker 3 Extended è la stampante 3D di grandi dimensioni con una reale doppia estrusione. Con Ultimaker 3 Extended realizzi progetti voluminosi e dalle geometrie complesse grazie al doppio estrusore.
Area di stampa: 215x215x300 mm
Definizione di stampa: 20 micron
Connettività: LAN e WiFi
Doppio estrusore

Scopri di più >


Ultimaker 2+

Affidabile e veloce, è una macchina molto gradevole anche dal punto di vista estetico. Il design pulito ed essenziale e la notevole precisione di stampa ne fanno una stampante 3D completa sotto ogni punto di vista.
Area di stampa: 230x225x205 mm
Definizione di stampa: 20 micron

Scopri di più >


Ultimaker 2+ Extended

La versione Extended, della Ultimaker 2, varia solo nelle dimensioni del piatto di stampa mantenendo quindi l’affidabilità e la velocità. Il design pulito ed essenziale e la notevole precisione di stampa ne fanno una stampante 3D completa sotto ogni punto di vista.
Area di stampa: 230x225x305 mm
Definizione di stampa: 20 micron

Scopri di più >


Ultimaker 2 go

Non fatevi ingannare dalle sue dimensioni. Il design compatto e robusto della piccola Ultimaker 2 Go permette di stampare rapidamente e facilmente gli oggetti più piccoli, in qualsiasi luogo, con un ingombro minimo.
Area di stampa: 120x120x115 mm
Definizione di stampa: 20 micron

Scopri di più >

 


sharebot-3ditalySHAREBOT è una giovane azienda focalizzata sullo sviluppo e la produzione di tecnologia per il mondo 3D. La mission è progettare stampanti 3D innovative, facili da usare e capaci di risultati professionali. Progettate, quindi, per permettere a tutti di scoprire le possibilità offerte dalla stampa 3D. Di seguito le stampanti 3d Sharebot che potrai trovare all’interno dei nostri store:

 

Sharebot 42

La stampante 3d Sharebot 42, presenta diverse migliorie tecnologiche, concepite nell’ottica di una crescente ottimizzazione delle prestazioni rispetto alle stampanti attualmente in commercio.
Area di stampa: 250x220x200
Definizione di stampa: 50 micron

Scopri di più >


Sharebot NG

La Sharebot NG è attualmente una delle stampanti 3D desktop più affidabili al mondo. Uno dei i principali punti di forza è la sua flessibilità nell’utilizzo dei vari materiali.
Area di stampa: 250x200x200
Definizione di stampa: 50 micron
Disponibile anche con 2 estrusori
Scopri di più >


Sharebot XXL

La Sharebot XXL è la stampante 3d ideale per architetti e ingegneri che intendono stampare in loco prototipi di grandi dimensioni in un unico piano di stampa.
Area di stampa: 700x250x200
Definizione di stampa: 100 micron

Scopri di più >

 

 

Privacy Policy     P.IVA: 12276371007