Vendita resine Formlabs

Entra nel nuovo mondo delle resine fotoreattive metacriliche. Si tratta di resine studiate in laboratorio per stampe altamente definite e resistenti. Si presentano in stato liquido ma sono fotosensibili: al passaggio di laser (SLA) si solidificano. Di seguito le resine disponibili negli Store 3DiTALY:

STANDARD

resine-resin-resina-3ditalyLa resina fotoreattiva metacrilica Formlabs è lo standard di qualità con cui partire per le tue stampe in Stereolitografia. Grazie a questa resina potrai assicurare la resa di dettagli sorprendenti nel tuo modello, senza per questo aumentare a dismisura i tempi di stampa. Disponibile in vari colori, la resina metecrilica può essere verniciata facilmente, mantenendo una robustezza superiore all’ABS.


CALCINABILE

resine-resin-3ditalyLa resina calcinabile Formlabs ti permette di raggiungere due risultati: ottenere l’alta risoluzione di stampa SLA  della Form 1+ e contemporaneamente produrre in serie, tagliando i costi, attraverso il processo di costruzione di stampi. La resina brucia in modo pulito, senza lasciare cenere o residui, rendendo questo processo artigianale perfetto per la creazione di gioielli, parti in metallo, miniature.


FLESSIBILE

resine-resin-3ditalyLa resina flessibile metacrilica Formlabs ha delle proprietà elastiche che ti permetteranno di stampare oggetti comprimibili e deformabili. Le parti dei modelli diverranno facilmente piegabili in caso di spessori sottili, resilienti e gommose in caso di parti ampie. Gli oggetti ideali da realizzare con questa resina?  Guarnizioni, cuscinetti, stampi, e per i designer sopratutto oggetti indossabili.


TOUGH

resine-resin-3ditalyLa resina dura Formlabs resiste nel tempo e agli urti, anche molto forti. Studiata in laboratorio per resistere a forti sollecitazioni, più solida dell’ABS, è ideale per stampare giunti a scatto e altri oggetti ingegneristici. Le tue applicazioni tecniche finalmente trovano nella resina dura Formlabs il materiale-chiave per stampe solide come la roccia e facili da avviare.


Consigli 3DiTALY: Le resine fotoreattive sono materiali facili da utilizzare nei processi di stampa SLA. Tuttavia, essendo composti chimici che a contatto con occhi e pelle possono causare serie irritazioni, vanno usate con cautela e con dovuti accorgimenti. 3DiTALY consiglia sempre di maneggiare queste resine con guanti in lattice, camice e mascherina trasparente a protezione degli occhi.

All’interno degli Store 3DiTALY troverete solo resine di ottima qualità. Il personale degli Store sarà felice di darvi tutte le informazioni che richiederete su questi materiali.

 

Privacy Policy     P.IVA: 12276371007