DA 3DiTALY LEASING SU STAMPANTI 3D, SCANNER 3D, LASER-CUT

IL NOLEGGIO OPERATIVO CHE CONVIENE ALLA TUA AZIENDA

3DiTALY offre in Italia un servizio di leasing o noleggio operativo per stampanti 3d, laser-cut, scanner 3d e numerosi altre strumentazioni di digital fabrication.

Il leasing o noleggio operativo per stampanti 3d, laser-cut e scanner 3d comprende le apparecchiature oggetto di locazione e il servizio di assistenza per le stesse. I vantaggi operativi e finanziari per il cliente sono numerosi. In primis la disponibilità immediata dei beni evitando qualsiasi oneroso esborso iniziale. Le durate del leasing sono variabili e flessibili a seconda del tipo di bene. L’azienda-cliente può così usufruire di un aggiornamento ad un parco macchine tecnologicamente aggiornato ed omogeneo, aumentando così efficienza e produttività. Avviene inoltre una riduzione generale dei costi aziendali.

Per il cliente c’è una minore esposizione finanziaria nel breve termine rispetto all’acquisto: il costo dei beni può essere ripartito in un arco temporale definito, così che l’impatto sui flussi di cassa risulti omogeneo.

Il canone di locazione è fiscalmente deducibile anche ai fini IRAP, con deducibilità fiscale commisurata al periodo di utilizzo dei beni.

Se desideri avere maggiori informazioni sul leasing o noleggio operativo per stampanti 3d, laser-cut e scanner 3d offerto da 3DiTALY, clicca qui per contattare il personale della sede a te più vicina.

 

Privacy Policy     P.IVA: 12276371007