Dopo l’IDS di Colonia 3DiTALY espone a EXPODENTAL le novità Formlabs del settore dentale

Dal 18 al 20 Maggio 2017 saremo a Rimini per la più importante convention italiana dedicata al settore dentale

3DiTALY, in veste di partner di Formlabs, sarà presente all’interno di una delle più importanti fiere internazionali dedicate al settore dentale, EXPODENTAL MEETING – Rimini 2017. Una fiera incentrata sulle novità dell’industria dentale italiana ed estera.

Presso il nostro stand (Padiglione C1 stand 96) potrete conoscere nei dettagli le ultime novità presentate da Formlabs all’IDS di Colonia (International Dental Show). Verranno presentate in anteprima le nuove resine dedicate al settore dentale, la Dental Model e la Dental LT Clear. Due materiali che aggiungono una serie di nuove funzionalità per la produzione di modelli ortodontici.

Ricordiamo che 3DiTALY non è nuova nell’ambiente delle innovazioni tecnologiche legate all’odontotecnica. 3DiTALY con Formlabs era presente già alla scorsa edizione di EXPODENTAL (2016). Nel 2017 siamo pronti a tornare in questa fiera, per esporre le numerose novità, in fatto di strumenti e materiali dedicati al dentale, che Formlabs ha ingegnerizzato nel giro di pochi mesi.

Scoprite l’ecosistema dedicato al dentale che Formlabs ha creato per la sua stampante 3d Form2. Resine specifiche vi consentiranno di realizzare modelli antagonisti, modelli di studio, monconi, ponti, corone, dime chirurgiche, con un notevole abbattimento dei costi ma mantenendo uno standard ad alta definizione. Presso lo stand 3DiTALY EXPODENTAL potrete osservare campioni in resina e rivolgerci dubbi o domande su costi e tempistiche.

Prima di EXPODENTAL: non perdere il seminario gratuito WinMed3D sul connubio software per i modelli dentali DICOM e Form2.

Uno degli appuntamenti da non perdere per i professionisti del settore è il seminario gratuito sul dentale che si terrà presso 3DiTALY Padova. Il seminario sarà tenuto dal Dott. Gianni Lazzarato ed è dedicato in particolare ad un utilizzo specifico dei file DICOM; si svolgerà il 17 maggio, dalle ore 21:00 alle 23:00, presso 3DiTALY Padova, e precederà quindi la fiera di Rimini dedicata al dentale EXPODENTAL. L’obiettivo del seminario è comprendere le strategie per semplificare e velocizzare il processo di acquisizione di un file 3d da dati DICOM. Una necessità, se parliamo del settore dentale. Verrà analizzato un caso-studio esplicativo, e verranno illustrate le potenzialità del connubio software di manipolazione file DICOM e stampante 3d Formlabs Form 2.

Durante EXPODENTAL: partecipa all’importante speech “Costruzione 2.0” per restare aggiornato sulle strategie di fusione tra workflow tradizionale e digitale.

Molte sono le nuove tecnologie che aiutano gli odontotecnici a costruire in maniera sempre più veloce, ma spesso non cosi performanti. Grazie allo speech “Costruzione 2.0”, organizzato da 3DiTALY in collaborazione con Carlo Baroncini, professionista del settore dentale con cui collaboriamo da diversi mesi, daremo uno sguardo alle ultime tecnologie illustrando come la stampa di modelli ortodontici, può essere un valido supporto sia per chi vuole costruire in maniera tradizionale che digitale.

Lo speech si terrà il 18 Maggio, sempre presso la fiera EXPODENTAL, all’interno della “Sala Rossa”, dalle ore 14:00 sino alle 14:30.

 

Vienici a trovare ad Expodental, la fiera del settore dentale più importante in Italia

 

Prenota il tuo appuntamento

e’ possibile prendere un appuntamento con il responsabile commerciale durante i giorni della fiera.
Per farlo compila il form qui in basso segnalandoci il giorno e l’ora in cui preferisci fissare l’incontro.

 

Nome e Cognome
Professione
Azienda
Città
Telefono
Email
Preferenze su giorno e ora ed eventuali note

 

Privacy Policy     P.IVA: 12276371007